Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 1 giorno dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere GLS.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Garanzie ed originalità dei prodotti

Valerio Calzature è rivenditore autorizzato dei prodotti venduti online e puà� quindi garantire che gli articoli consegnati, sempre accompagnati da scontrino fiscale, sono originali ed uguali a quelli presenti nel catalogo fotografico del Sito. Eventuali evidenti difetti, dovranno essere denunciati dal Cliente entro e non oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna.

Diritto di recesso

Il Cliente in caso di ripensamento puo' esercitare il diritto di recesso (in ottemperanza al D.Lgs n.206 del 6 Settembre 2005) restituendo il prodotto acquistato e richiederne la sostituzione o il rimborso. Il diritto di recesso si applica solamente alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale.Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati per finalità inerenti la propria attività lavorativa da rivenditori e aziende.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il termine di 14 (quattordici) giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una email all'indirizzo info@italishoes.it. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intendono restituire nonchè indicazioni delle coordinate bancarie (Codice IBAN) relative al proprio conto corrente al fine di consentirci l'eventuale accredito mediante bonifico bancario. Entro 14 (quattordici) giorni lavorativi dall'esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a spedire i prodotti resi al seguente indirizzo: Valerio Calzature - Via Roma 29 - 85024 - Lavello(PZ). I prodotti oggetto del reso non devono essere stati utilizzati, essere assolutamente nelle stesse condizioni in cui erano al momento della consegna e restituiti nella scatola originale adeguatamente imballata che non dovrà in alcun modo essere danneggiata esternamente (nastro adesivo, punti metallici, ecc...). Si precisa, inoltre che in nessun caso saranno ritirati pacchi in contrassegno o in porto assegnato.

Modalità di rimborso del corrispettivo

Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità , provvederemo alla restituzione dell 'importo pagato escludendo le spese di trasporto.


I più venduti

Information

Produttori

Nuovi prodotti

Speciali

Fornitori

Nessun fornitore

Tags